EL CORAZÓN DELL' IMESSOUKAL VOYAGESExperimenta un cambio de escenario !
Basata a Djanet (nell'estremo sud dell'Algeria), IMESSOUKAL VOYAGES propone viaggi d'avventura in gruppo, in famiglia o su misura. A piedi, a dorso di dromedario o in veicoli 4x4,
l'agenzia vi guiderà verso terre da sogno
che stimolano l'immaginazione e coinvolgono tutti i sensi. In gran parte accessibili a tutti, i nostri viaggi offriranno un totale cambiamento di scenario e garantiranno
esperienze intense che si vivono raramente durante tutta la vita.
IMESSOUKAL, in Tamahaq (la lingua dei Tuareg), significa VIAGGIATORI.
Conosciamo e amiamo il nostro deserto.
Ci preoccupiamo della sua protezione, della conservazione della sua fauna e flora, così come delle sue inestimabili ricchezze
culturali. E chiediamo lo stesso impegno ai nostri ospiti. Siamo pronti a mettere la nostra esperienza a vostra disposizione per garantirvi un autentico incontro con il deserto e i suoi
abitanti, nel rispetto reciproco.
I NOSTRI IMPEGNI :
Qualità dei nostri serviziUn'assistenza con guida locale e accompagnatore 24/24h e 7/7 giorni per garantirvi la massima sicurezza durante il vostro soggiorno. Un servizio di assistenza telefonica satellitare è a vostra disposizione per tutto il viaggio. Di fronte agli imprevisti che possono verificarsi, un membro del team Imessoukal Voyages è sempre disponibile per rispondervi e trovare soluzioni adeguate.
Prezzi studiati
I nostri prezzi sono stabiliti in base alla qualità dei nostri servizi. Partenze garantite a partire da 4 viaggiatori. Una ricerca regolare per farvi approfittare delle promozioni sui biglietti aerei. Nessuna spesa extra in loco, i dettagli saranno indicati sulla scheda tecnica con il programma del circuito.
Turismo ecologico responsabile
Ci impegniamo con i nostri gruppi a lasciare puliti i luoghi. Garantiamo una gestione dei rifiuti. Sensibilizziamo i nostri viaggiatori spiegando loro l'equilibrio delicato della natura e che ogni creatura ha la sua importanza nel grande ciclo della vita.
LE NOSTRE VALORI :
L'incontroL'incontro nei nostri circuiti inizia con quello con se stessi. Una ricerca spirituale che non si trova da nessun'altra parte se non in questi luoghi magici dove il silenzio regna sovrano. Poi ogni viaggio con il nostro team si trasforma in un'amicizia profonda e sincera, che sia tra i viaggiatori o con il nostro team. Infine l'incontro con gli indigeni, un'immersione nella loro quotidianità, organizziamo piccole esposizioni vendita nei villaggi per incoraggiarli a promuovere il loro patrimonio.
Il rispetto
Il rispetto è al centro delle nostre relazioni. È una pratica che applichiamo ogni giorno e per tutti. Rispetto degli uomini, indipendentemente dall'origine della loro pelle, religione, o credenze. Ma anche rispetto dell'ambiente, dei territori, dei popoli e del patrimonio.
Unire il piacere e la semplicità
È un ritorno alle origini, alimentare il piacere della conversazione di gruppo, dormire sotto le stelle, gustare un buon caffè sulla cima di una duna. I nostri viaggi sono collettivi: ognuno contribuisce con un po' al picnic e talvolta mette le mani in pasta. I nostri viaggi sono pause per staccare dalla vita urbana e riconnettersi con se stessi.